Municipium
Competenze
- Cura la gestione del sistema informatico e telematico del Comune svolgendo l’amministrazione di sistema e di rete dell’ente con particolare riferimento agli aspetti concernenti la sicurezza informatica
- Si occupa dell’adeguamento e aggiornamento delle componenti sia hardware che software
- Gestisce e cura la risoluzione dei malfunzionamenti sia di tipo hardware che software, e gestisce la manutenzione programmata per le componenti del sistema informatico e telematico comunale (SIT)
- Si interfaccia e si coordina con gli altri attori dell’ICT (fornitori hardware e software, fornitori di servizi ICT)
- Supporta gli utenti del SIT per problemi inerenti l’ICT
- Organizza e opera la formazione, nel campo ICT
- Svolge le attività di supporto per l’introduzione delle innovazioni introdotte nel campo dell’ICT, anche su impulso dell’amministrazione centrale dello Stato e della normativa nazionale e provinciale.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 14:49