Ufficio personale

L'ufficio provvede alla trattazione degli affari attinenti l'amministrazione del personale comunale.

Municipium

Competenze

  • Provvede alla trattazione degli affari attinenti l'amministrazione del personale comunale, gestendo lo stato giuridico ed economico del personale ed istruendo tutti i provvedimenti concernenti l'attribuzione del trattamento economico e le relative variazioni
  • Effettua gli inquadramenti contrattuali e la gestione delle assenze per qualunque causa
  • Gestisce la contabilità inerente agli stipendi e agli altri emolumenti spettanti al personale e quella relativa al ruolo e matricola del personale stesso agli effetti degli assegni di servizio e delle retribuzioni per qualsiasi causa, nonché i conseguenti adempimenti di carattere fiscale
  • Cura inoltre la gestione delle pratiche relative all'iscrizione del personale agli Istituti di previdenza e assistenza e l'espletamento delle stesse conseguenti alle cessazioni dal servizio ai fini del trattamento pensionistico e previdenziale
  • Provvede agli adempimenti e all’istruttoria e a tutti gli adempimenti relativi ai procedimenti disciplinari.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Alcide Degasperi, 20, 38051 Borgo Valsugana TN, Italia

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 12:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot