Municipium
Competenze
- Provvede alla trattazione degli affari attinenti l'amministrazione del personale comunale, gestendo lo stato giuridico ed economico del personale ed istruendo tutti i provvedimenti concernenti l'attribuzione del trattamento economico e le relative variazioni
- Effettua gli inquadramenti contrattuali e la gestione delle assenze per qualunque causa
- Gestisce la contabilità inerente agli stipendi e agli altri emolumenti spettanti al personale e quella relativa al ruolo e matricola del personale stesso agli effetti degli assegni di servizio e delle retribuzioni per qualsiasi causa, nonché i conseguenti adempimenti di carattere fiscale
- Cura inoltre la gestione delle pratiche relative all'iscrizione del personale agli Istituti di previdenza e assistenza e l'espletamento delle stesse conseguenti alle cessazioni dal servizio ai fini del trattamento pensionistico e previdenziale
- Provvede agli adempimenti e all’istruttoria e a tutti gli adempimenti relativi ai procedimenti disciplinari.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : ragioneria@comune.borgo-valsugana.tn.it
Telefono : 0461 758728
Telefono : 0461 758724
Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 12:05